Luoghi riprese On Air: Storia di un successo

Marco Mazzoli porta al cinema la sua storia e ci racconta la gavetta per diventare uno die migliori dj d'Italia.

Marco Mazzoli, uno dei dj italiani più famosi del panorama radiofonico italiano e non solo, porta sul grande schermo la sua vita nel film in uscita il 31 marzo dal titolo On Air: Storia di un successo.

Il film è ispirato al libro Radiografia di un Dj che non piace, scritto a quattro mani da Mazzoli e suo cugino David S. Mazzoli, che è anche lo sceneggiatore del film.

Il Dj racconta la sua infanzia americana e il trasferimento a Milano, città nella quale ha iniziato la sua carriera da dj professionista.

Le riprese del film On Air: Storia di un successo, si sono svolte tra Milano e Como e nel cast figurano grandi nomi come Giancarlo Giannini, Ricky Tognazzi, Marco Marzocca, Fiammetta Cicogna, Claudio Cecchetto, Angelo Pintus, Chiara Francini e Katy Saunders.

Non mancheranno molti dei protagonisti dello Zoo di 105, famosissima trasmissione radiofonica creata da Marco Mazzolli che ha debuttato nel lontano 1999 e che ottiene in media circa 1.200.000 ascoltatori ogni quarto d'ora.

Numeri da capogiro quindi per il celebre dj, che non ha nessuna intenzione di fermarsi e che dichiara di avere in cantiere altri interessanti progetti radiofonici e non solo.