Luoghi riprese Onda su onda

Rocco Papaleo e Alessandro Gassmann tornano a recitare in coppia in una nuova e divertente commedia

Per la terza volta Rocco Papaleo torna dietro la macchina da presa dopo il grande successo delle pellicole Basilicata Coast to Coast e Una piccola impresa meridionale in un nuovo e divertente film dal titolo Onda su Onda.

L'attore interpreta anche il protagonista, Gegè ed è affiancato ancora una volta dal bellissimo attore Alessandro Gassmann che interpreta Ruggero.

Gegè e Ruggero sono due uomini totalmente diversi: Gegè le sta provando tutte per tornare alla ribalta nella sua carriera da cantante, mentre Ruggero è un cuoco molto schivo e silenzioso.

Un giorno le vite dei due uomini si incrociano a bordo di una nave diretta a Montevideo, dove Gegè sta per recarsi per tenere finalmente un concerto. Peccato che a causa di un piccolo imprevisto, dovrà chiedere aiuto proprio a Ruggero. Ad attenderli nella città uruguaiana ci sarà Gilda Mandarino, interpretata dall'attrice Luz Cipriota, organizzatrice di eventi che in realtà nasconde un segreto...

Le riprese del film Onda su Onda si sono svolte tra l'Italia e l'Uruguay, in particolare nella città di Montevideo dove sono ambientate quasi tutte le scene del film.