Luoghi riprese Provaci ancora prof. 7

Dopo il clamoroso successo della sesta serie di Provaci ancora prof l'attrice annuncia che a breve ci saà una settima stagione

Boom di ascolti per la sesta serie di "Provaci ancora Prof". La fiction con Veronica Pivetti, Enzo Decaro e Paolo Conticini serie dopo serie ha appassionato il suo pubblico riscuotendo sempre più successo.

La protagonista è la Professoressa Camilla Baudino, insegnante dalla prima alla quarta stagione nel liceo romano Leonardo Fibonacci, mentre dalla quarta alla sesta nel liceo di Torino Nelson Mandela. Nella sesta serie Camilla dopo aver scoperto il tradimento del marito Renzo (Enzo Decaro) con Carmen, dalla quale aspetta anche un figlio, decide di separarsi ufficialmente. Nel frattempo continua a collaborare con il commissario di polizia Gaetano Berardi nella risoluzione di strani omicidi e tra un caso ed un altro i due decideranno di intraprendere una relazione. In questa serie anche Livietta la figlia di Camilla e Renzo diventa finalmente madre.

Veronica Pivetti in una recente intervista ha dichiarato di voler ancora vestire i panni della simpaticissima Professoressa Baudino e che nella settima serie ci potrebbero essere tantissime nuove sorprese. La serie dovrebbe essere girata sempre nella città di Torino e anche Enzo Decaro e Paolo Conticini hanno confermato la loro partecipazione.