Luoghi riprese Quel fantastico peggior anno della mia vita

Uscirà nelle sale italiane il 3 Dicembre, scopriamo dove è stato girato Quel fantastico peggior anno della mia vita

Esce nelle sale italiane il 3 dicembre 2015 Quel fantastico peggior anno della mia vita, film diretto da Alfonso Gomez-Rejon, regista già noto al pubblico per aver diretto alcuni episodi delle serie tv di successo Glee e American Horror Story.

Dopo Colpa delle stelle, arriva nei cinema un altro successo basato sul fenomeno del cancer-movie. La pellicola racconta la storia di Greg Gaines (Thomas Mann) un giovane liceale all'ultimo anno. Greg ha sempre vissuto la sua vita nell'ombra, a scuola non è famoso ed ha solo un amico di nome Earl, con cui passa il tempo a rivedere film classici. Un giorno la madre di Greg, lo costringe a stringere amicizia con Olivia Cooke (Rachel Kushner), una ragazza malata di leucemia.

Il film può sembrare già visto e rivisto ma vi assicuro che vi ricrederete. Quel fantastico peggior anno della mia vita è una brillante pellicola che vi farà ridere e piangere. Sorprende la bravura degli attori e la qualità dei dialoghi e ricordiamo che il film è stato accolto al Sundance Film Festival 2015 con una standing ovation aggiudicandosi il Gran Premio della Giuria U.S Drama.

Le riprese del film si sono svolte nel giugno del 2014 e la pellicola è stata completamente girata a Pittsburg in Pennsylvania.