Luoghi riprese Scream Queens

Vediamo dove sono avvenute le riprese della serie televisiva

Scream Queens è una serie televisiva prodotta da Ryan Murphy, Ian Brennan e Brad Falchuk per il network Fox. Ha debuttato lo scorso 22 settembre 2015 su Fox, mentre nel nostro Paese verrà messa in onda su Fox a partire dal 24 maggio 2016.

La protagonista della storia è Grace Gardne, da poco arrivata all’università di Wallace, il cui desiderio più grande è quello di entrare a far parte della confraternita Kappa Kappa Tau. Tutto questo perché vorrebbe vivere la medesima esperienza della madre morta quando lei era ancora una bambina. La confraternita è diretta da Chanel Oberlin una delle ragazze con più carisma del college.

Tra gli attori principali del cast ricordiamo: Emma Roberts (Chanel Oberlin), Skyler Rose Samuels (Grace Gardner), Lea Michele (Hester Ulrich/Chanel #6), Jamie Lee Curtis (Cathy Munsch), Glen Powel (Chad Radwell), Abigail Breslin (Libby Putney/Chanel #5).

Le riprese della serie televisiva Scream Queens hanno avuto luogo per quanto concerne la prima stagione nei dintorni di New Orleans, mentre la seconda vedrà la metropoli di Los Angeles come sede principale delle riprese.