Miami è la città che fa da sfondo agli eventi narrati nella seconda stagione di "Ballers", nota serie televisiva HBO, trasmessa in Italia da Sky Atlantic.
"Ballers", generalmente accolta dalla critica in maniera positiva, è una comedy drama di origine statunitense, creata da Stephen Levinson e trasmessa da HBO per gli Stati Uniti. La serie, di cui la seconda stagione si è appena conclusa, è stata rinnovata per una terza stagione nel Luglio del 2016. Ballers in Italia è trasmessa da Sky Atlantic.
Cast fisso di "Ballers":
-
Dwayne Johnson (Spencer Strasmore);
-
Rob Corddry (Joe Krutel);
-
John David Washington (Ricky Jerret);
-
Omar Miller (Charles Greane);
-
Donovan W. Carter (Vernon Littlefield);
-
Troy Garity (Jason);
-
London Brown (Reggie);
-
Jazmyn Simon (Julie Greane);
-
Arielle Kebbel (Tracy Legette).
Curiosità: La puntata pilota di Ballers è andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti su HBO, network via cavo, il 21 Giugno del 2015, in contemporanea con il Canada. Nel nostro Paese, i diritti per la serie sono stati acquistati da Sky Atlantic, che trasmetta la serie dal Settembre del 2015, così come per la Gran Bretagna. Per l'Australia i diritti sono stati invece acquistati da Showcase, che trasmette la serie dal Settembre del 2015.
Location per la seconda stagione di “Ballers”: Le riprese della seconda stagione di Ballers sono state effettuate interamente a Miami.