Luoghi riprese serie Brooklyn Nine-Nine

Le riprese della serie tv hanno avuto luogo negli USA ed in particolar modo nella Grande Mela

Brooklyn Nine-Nine” è una stupenda serie televisiva americana, questa serie tv è andata in onda sul canale statunitense Fox. La storia narrata in “Brooklyn Nine-Nine” ha come sfondo il 99° distretto di polizia della metropoli di New York, la serie racconta le vicende di un gruppo di investigatori. Il 17 settembre 2013 ha debuttato ufficialmente la prima stagione della serie televisiva.

È bene ricordare che la serie tv è riuscita in una grande impresa: quella di aggiudicarsi due Golden Globe nel 2014 (uno come Miglior serie commedia o musicale e l'altro a Andy Samberg come Miglior attore in una serie commedia). La serie è stata rivista il 7 marzo 2014 e tutto ciò per una seconda stagione (che è stata trasmessa a partire dal 28 settembre 2014).

Le riprese della serie tv “Brooklyn Nine-Nine” hanno avuto luogo negli Stati Uniti d’America e principalmente a New York. Quello che ne viene fuori è un dettagliato ritratto della metropoli americana. L’8 maggio 2013 la Fox ha iniziato a produrre tredici episodi della serie, il 18 ottobre 2013 è stato deciso di produrne 22 (esteso, quindi, ad una stagione completa).