Luoghi riprese serie Good Behavior

Vedendo la serie televisiva, “Good Behavior”, noterete le suggestive location scelte come sfondo, ovvero la cittadina di Wilmngton nel North Carolina.

Good Behavior” è il nuovo drama targato TNT. La protagonista della serie televisiva americana sarà l’attrice inglese Michelle Dockery, quest’ultima è reduce dallo strepitoso successo di “Dowton Abbey”(2010). Accanto a Michelle Dockery, nella serie tv, troveremo anche Scott Speedman, attore diventato noto al grande pubblico per il suo ruolo in “Felicity”(1998) di JJ Abrams.

La serie tv “Good Behavior” è tratta dalla nota e fortunata serie di libri scritti da Blake Crouch; quest’ultimo è anche l’autore della trilogia da cui è stato tratto “Wayward Pines”(2015). Il personaggio principale della serie televisiva è Letty Dobesh (Michelle Dockery), una persona che ha il vizio di rubare e truffare la gente. È appena uscita di prigione e la sua vita è sempre costellata di scelte avventate e discutibili. Però, la donna cercherà in tutti i modi di non mettersi nei guai. Ottiene, un giorno, una missione a cui deve lavorare da subito, ossia intercettare un assassino (Juan Diego Botto) che vuole eliminare la moglie di un uomo.

La serie “Good Behavior” è stata girata negli Stati Uniti d’America, e precisamente: a Wilmington (North Carolina), lo sfondo è davvero spettacolare, un perfetto equilibrio tra natura e ambiente urbano. Un luogo ricco di storia, infatti, è stata coinvolta nella guerra d'indipendenza, nella guerra civile e nel massacro di Wilmington