Luoghi riprese serie Grimm 5

Siete amanti delle favole? Allora non potete perdere la quinta stagione di Grimm, scopriamola insieme.

La quinta stagione della serie televisiva Grimm, composta di 22 episodi, ha debuttato sul canale televisivo statunitense NBC il 30 ottobre 2015, mentre in Italia viene trasmessa sul canale Premium Action a partire dall'8 maggio 2016, appena qualche giorno fa.

Tra le novità più gradite della serie tv, troviamo sicuramente la new entry per eccellenza, un nuovo personaggio decisamente mostruoso, preso direttamente dalle migliori leggende di origine scozzese e irlandese: stiamo parlando di Nessie, il cosiddetto mostro di Lochness, la creatura mitologica che, come narra il mito, abiterebbe le acque di uno dei laghi più famosi al mondo.

Ed è proprio in queste due suggestive nazioni, Irlanda e Scozia, che è ambientata la serie, una tra le più amate nel panorama televisivo mondiale, dopo il grande successo delle prime quattro edizioni.

Se non volete perdere nemmeno un episodio di questa imperdibile stagione, ecco l'elenco dei titoli, per rimanere sempre aggiornati sulla programmazione:The Grimm Identity, Clear and Wesen Danger, Lost Boys, Maiden Quest, The Rat King, Wesen Nacht, Eve of Destruction e molti altri.