Luoghi riprese serie The family

Vedendo la serie tv il vostro tasso di adrenalina balzerà a mille

La serie televisiva americana “The Family” è stata ideata da Jenna Bans e tutto questo per l’emittente ABC; la serie tv viene trasmessa  a partire dal 3 marzo 2016.
Nel nostro Paese “The Family” verrà trasmessa in prima visione satellitare su Fox (che è l’apposito canale a pagamento della piattaforma Sky), dal 9 maggio 2016.

La storia raccontata nella serie tv ha per protagonista Claire Warren. Quest’ultima è la manipolatrice sindaco di una città del Maine (Red Pines, per l’appunto).
Claire
è anche la matriarca della famiglia Warren.
Nel momento in cui la donna annuncia l’intenzione di candidarsi per la carica di governatrice, suo figlio Adam (che era stato rapito dieci anni prima) ritorna a casa.

La ABC ha dato il via libera per la produzione di un episodio pilota della serie il 28 gennaio 2015. Questo episodio è stato diretto da Paul McGuigan, le riprese sono avvenute a Vancouver (nella Columbia Britannica) il 12 marzo 2015 e nei giorni seguenti. Invece, i successivi episodi della serie sono stati filmati a New York a partire dal mese di settembre 2015.