I luoghi delle riprese della serie tv Power sono come un personaggio aggiunto: perché l’atmosfera è importante tanto quanto tutto il resto!
Power, la serie tv prodotta da 50 Cent, ha avuto un grande successo in America anche grazie alle sceneggiature e ai luoghi delle riprese.
La serie tv Power, la cui seconda stagione sta quasi per iniziare negli Stati Uniti, racconta la storia di James St. Patrick, detto “Ghost”, il proprietario di un night club e, allo stesso tempo, uno dei maggiori esponenti del giro della droga di New York. È proprio New York la città principale delle riprese e delle sceneggiature della serie: una città eccentrica, coinvolgente, dai molteplici volti e ricca di luci e ombre, che si alternano e si riflettono sulle personalità e le azioni dei personaggi: il protagonista Ghost, il suo socio Tommy, la moglie Tasha e l’amore passato e mai dimenticato Angela. Il night club di James, uno dei più popolari e frequentati di New York, fa da sfondo alle situazioni di questa serie, insieme alle strade, i volti e le indimenticabili e inconfondibili architetture della Grande Mela, la città che non dorme mai.