Luoghi riprese serie Vinyl

Arriva Vinyl la serie prodotta da Mick Jagger e Martin Scorsese

E' finalmente online il primo trailer dell'attesissima serie tv Vinyl, che vanta tra i suoi produttori il regista Martin Scorsese, Mick Jagger leader dei Rolling Stones e Terence Winter, produttore della serie tv di successo I Soprano.

La serie Vinyl ambientata e girata completamente a New York, racconterà le vicende di Richie Finestra (Bobby Cannavale), un produttore musicale che vuole rilanciare la sua etichetta discografica, l'American Century, attraverso nuovi talenti. Proverà a farlo scritturando una nuova band rock punk i Nasty Bits, con i loro leader Kip Stevens, che sarà interpretato da James Jagger, figlio di Mick Jagger.

La serie Vinyl è attesa ormai da più di un anno e siamo sicuri che sarà un vero e proprio successo. Non mancheranno scene di sesso, droga, concerti e soprattutto tanta buona musica. Oltre alle hit più celebri dei Rolling Stones, avremo la possibilità di ascoltare i brani rock più in voga negli anni Settanta e siamo sicuri che questa serie ci farà cantare e danzare come dei matti.