Luoghi riprese serie Younger

"Younger" è un telefilm che va in onda dal 31 marzo sulla rete USA TV Land

"Younger" è già stato un grandissimo successo negli USA, dove sono andate in onda appena le prime puntate, ma il riscontro di pubblico è stato tale da far annunciare ai produttori che ne verrà sicuramente prodotta un seconda serie. Ancora non si sa quando il telefilm approderà anche sulle reti italiane.

D'altro canto, per certi versi, "Younger" era un successo annunciato, visto che è una creatura di Darren Star, che è stato l'ideatore anche di due altri grandi successi, "Beverly Hills 90210" e "Sex & the City". In "Younger" si raccontano le vicissitudini di Liza Miller, una donna di quarant'anni divorziata a madre di famiglia. Liza cerca un nuovo lavoro ma è troppo "vecchia": così, decide di cambiare look per sembrare più giovane e, fingendo di avere solo 25 anni, riesce a farsi assumere in una casa editrice di New York.

Il cast della serie tv è composto da Sutton Foster (Liza Miller), Hilary Duff (Kelsey), Debi Mazar (Maggie) e Miriam Shor (Diana).

"Younger", come già "Sex & the City", è stato interamente girato a New York; le scene in interno si sono svolte nei Cine Magic Studios di Brooklyn. Le riprese sono state effettuate con la tecnica single-camera, ovvero usando un'unica macchina da presa.