Luoghi riprese Smetto quando voglio 2

Dopo il successo di Smetto quando voglio il cast si riunisce per girare Smetto quando voglio 2

Smetto quando voglio è una pellicola del giovane regista salernitano Sydney Sibilia. Il film è uscito nelle sale nel 2014, riscuotendo un ottimo successo al botteghino e aggiudicandosi il Globo d'Oro come Miglior Commedia nello stesso anno.

Il protagonista di questa commedia è Pietro (Edoardo Leo), un ricercatore universitario romano al quale viene negato l'assegno per continuare le sue ricerche nel campo della neurobiologia. Disperato e senza soldi, decide di creare con l'aiuto di altri ricercatori universitari disoccupati una droga potentissima. La droga inizia a girare nelle discoteche e i soldi non tardano ad arrivare. Ma Pietro non ha considerato il temibile Er Murena.

Inoltre Pietro dovrà dire tutta la verità alla sua compagna Giulia (Valeria Solarino) che è in attesa del loro primo figlio. Il film si chiude con un finale che lascia presagire a breve un secondo film. Il cast pare che si sia già riunito per girare le prime scene di Smetto quando voglio 2 nella bellissima città di Roma, che già aveva offerto le sue splendide location nel primo film.