Luoghi riprese The end of the tour

Ecco dove è stato girato The end of the tour.

The End of The Tour è l’ultimo entusiasmante film di James Ponsoldt, amato regista di The Spectacular Now e Smashed. Il film è tratto dal romanzo del giornalista David Lipsky che ha raccontato i suoi giorni con il celebre e compianto scrittore Americano David Foster Wallace.
The End of The Tour si è classificato facilmente nelle liste dei film più belli del 2015, un road movie che si traduce facilmente in un viaggio alla ricerca di sé stessi con due interessanti protagonisti: ad interpretare il giornalista c’è il talentuoso Jesse Eisenberg (The Social Network, Adventurland) mentre nei panni dello scrittore c’è Jason Segel (How I Met Your Mother).

La trama del film che ruota intorno alla curiosa intervista che Lipsky ebbe l’onore di fare durante la fine del tour promozionale di Foster Wallce per il suo libro Infinite Jest, si districa tra ottime interpretazioni e discorsi sulla vita e la filosofia.
Quali sono i luoghi di riprese di The End of the Tour? Il film ha avuto diverse location ma è stato girato principalmente in Michigan a Grand Rapids e Hudsonville, mentre alcune scene sono state girate in Minneapolis.