Luoghi riprese The Get Down

E' finalmente online il primo teaser di questa attesissima serie tv

E' sicuramente una delle serie tv più attese del 2016, stiamo parlando di The Get Down.

Creata da Baz Luhrmann, famosissimo regista australiano che ha diretto film di successo come Romeo + Giulietta, Moulin Rouge e il Grande Gatsby e da Shawn Ryan, creatore della serie tv di successo The Shield, la serie racconterà una parte importante della storia della musica.

Ambientata e completamente girata nella città di New York, The Get Down è la storia di un gruppo di ragazzi nati e cresciuti nel Bronx. Ogni giorno tentano di sfuggire dalla triste realtà locale fatta di criminalità e lotta tra bande, attraverso la musica. Siamo negli anni Settanta, la disco music impazza nei locali e tutti vogliono danzare a ritmo delle hit più famose. Ma c'è anche chi vuole cantare, come Ezekiel (Justice Smith), bravissimo compositore di versi in rima.

E' proprio qui che assisteremo alla nascita di nuovi generi musicali come il punk e l'hip hop, ancora attualissimi nel panorama musicale internazionale.

La serie The Get Down arriverà in Italia a partire della seconda metà del 2016, non ci resta che attendere ulteriori news su The Get Down!