Luoghi riprese The gift - regali da uno sconosciuto

Film d'esordio del regista Joel Edgerton

The gift - regali da uno sconosciuto è un film in uscita nelle sale cinematografice italiane nel mese di marzo del corrente anno. La pellicola è stata diretta dal regista e attore Joel Edgerton. 

Il film, appartenente al genere thriller, è stato girato a Los Angeles ed è stato distribuito in America nel 2015. Il cast vede tra gli attori protagonisti Jason Bateman, Rebecca Hall e lo stesso regista Joel Edgerton. 

La trama racconta la storia di una coppia di sposi felici e innamorati, Simon e Robyn Callen. La loro vita procede in maniera serena finchè l'incontro con una vecchia conoscenza di Simon, Gordon, non compremette l'equilibrio della coppia. Il comportamento di Gordon è infatti molto ambiguo. I ripetuti incontri "casuali" con questo individuo, corrispondono all'arrivo di molti doni in casa Callen, i cui significati rivelano indizi molto singolari. I due uomini nascondono infatti un passato segreto comune che verrà presto allo scoperto. Riuscirà Robyn a fidarsi ancora del marito nonostante il segreto taciuto per ben venti anni?