Luoghi riprese The People v. O.J. Simpson: American Crime Story

Scopriamo dove è stata girata l'attesissima serie tv The People v. O.J. Simpson: American Crime Story

L'attesa è finalmente finita, sta per arrivare in tv la serie The People v. O.J. Simpson: American Crime Story.

Creata da Scott Alexander e Larry Karaszewski e prodotta da Ryan Murphy creatore della serie tv di successo American Horror Story, la serie racconterà uno dei processi più famosi della storia americana, quello all'ex giocatore di football O.J Simposon accusato di aver ucciso l'ex moglie e un amico della donna.

Il fatto si verificò la sera del 13 giugno del 1994, non vi fu nessun testimone ma l'uomo fu arrestato a causa delle continue denunce della donna per maltrattamenti. L'uomo provò a scappare a bordo di un auto bianca e l'inseguimento fu trasmesso in tv e seguito da più di 100 milioni di telespettatori. In poco tempo il processo divenne un caso mediatico, dove tra accuse e prove in favore dell'ex campione, l'accusa fu accusata di moventi razziali e la giuria fu più volte cambiata.

La serie The People v. O.J. Simpson: American Crime Story racconterà attraverso i volti dei personaggi più importanti, le parti più salienti del processo. Troveremo nel cast John Travolta nei panni dell'avvocato Robert Shapiro, Cuba Gooding Jr in quelli di O.J Simpson, David Schwimmer in quelli dell'avvocato Robert Kardashian e Sarah Paulson nel ruolo dell'avvocato Marcia Clark.

Le riprese della serie tv The People v. O.J. Simpson: American Crime Story si sono svolte da maggio 2015 a Los Angeles e sono durate per molti mesi.