Luoghi riprese The Shannara Chronicles

Ecco dove sono avvenute le riprese della serie The Shannara Chronicles!

Quando MTV ha lanciato la notizia riguardante una nuova serie fantasy, basata sul secondo libro delle cronache di Shannara (Le Pietre di Shannara) di Terry Brooks, nessuno avrebbe mai immaginato quando grande sarebbe stato il progetto.

Per un emittente nata dalla musica, con un budget limitato e show prevalentemente per teenagers, The Shannara Chronicles si è rivelato immediatamente un salto di qualità per MTV.
La serie, interpretata dai giovani Austin Butler, Poppy Drayton e Ivana Baquero insieme ai veterani John Rhys Davies e Manu Bennet, narra le vicende di un popolo elfico alle prese con l’imminente distruzione di un albero magico in grado di tenere lontani i demoni malvagi dal regno. Toccherà ai tre giovani protagonisti salvare l’albero secondo la profezia.

La grafica e le ambientazioni del prodotto hanno colpito così tanto che ci siamo chiesti quali siano i luoghi di riprese di The Shannara Chronicles. La serie è stata girata, come prevedibile, in Nuova Zelanda negli Auckland Film Studios – e nei luoghi che accompagnano la maggior parte delle serie tv d’ambientazione fantasy.