Luoghi riprese Third person

"Third person" è il titolo di un film che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 2 aprile 2015

"Third person" è un film diretto nel 2013 dal regista Paul Haggis, che ne ha anche scritto la sceneggiatura. Nel film si raccontano tre diverse storie d'amore, che si svolgono in tre località diverse.

La prima ha luogo a Parigi e vede come protagonista uno scrittore, Michael, che deve terminare il suo ultimo libro. Inoltre, ha appena divorziato ed ha una nuova relazione molto complicata.

La seconda ha come protagonista è un uomo d'affari, Scott, che si trova in Italia per motivi di lavoro, quando incontra una donna in difficoltà. Per aiutarla, si avventura in un paesino del sud, ma forse è vittima di una truffa.

La terza vicenda si svolge a New York, e racconta di Julia, la quale sta portando avanti una battaglia legale nei confronti dell'ex marito per avere l'affidamento di sua figlia. 

Gli attori del cast sono: Liam Neeson e Kim Basinger per il primo episodio; Adrien Brody per il secondo; James Franco e Mila Kunis per il terzo. Tra gli altri interpreti, figura anche Riccardo Scamarcio.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 2 aprile; le location sono state scelte nei tre luoghi di ambientazione, quindi a Parigi, a New York, e in Italia a Roma.