La nuova serie tv italiana sta per arrivare nelle nostre case, vediamo insieme i luoghi delle riprese.
Le riprese di Tutti insieme all'improvviso sono finite da poco, ma già si sta provvedendo al montaggio per la messa in onda che avverrà nel Marzo 2016.
I luoghi per la fiction, che vedrà per la prima volta come attore commerciale dopo anni e anni il grande Giorgio Panariello, sono molto originali.
La nuova serie tv è una commedia adatta per tutta la famiglia, caratterizzata da toni semplici e leggeri, volti a coinvolgere tutti.
Personaggio centrale è proprio quello interpretato da Panariello, Walter, un veterinaio che annoiato dalla vita di città si trasferisce in Africa per lungo tempo, per abbandonarsi al benessere della natura. La morte improvvisa del fratello, anch'egli veterinario, lo costringe però a ritornare alla vecchia e indesiderata vita frenetica.
La registrazione della fiction ha visto come sede principale la nostra capitale, Roma, città caotica e tanto odiata dal protagonista Walter. Una commedia, quindi, che spazierà da luoghi di estrama calma e pace, a una città incredibilmente trafficata.