Luoghi riprese Tutti vogliono qualcosa

Si tratta della nuovissima pellicola di Richard Linklater

Il mondo del cinema è qualcosa di immenso e questo dipende dal fatto che ogni pellicola rende possibile il viaggio dell'immaginazione. Un film riesce a suscitare in noi delle emozioni forti, i sogni spesso diventano realtà.

Il film “Tutti vogliono qualcosa” è stato prodotto nel 2016 negli Stati Uniti d’America; la direzione della pellicola è stata affidata a Richard Linklater. Fanno parte del cast del lungometraggio: Wyatt Russell, Zoey Deutch, Tyler Hoechlin, Ryan Guzman, Glen Powell. Il film è di genere commedia, ed ha una durata di 116 minuti. La pellicola uscirà nelle sale il giorno giovedì 12 maggio 2016.

Le riprese del film “Tutti vogliono qualcosa” sono avvenute in diverse località degli USA, quello che ne emerge è un’immagine generale delle caratteristiche della nazione.

La storia narrata nel film è ambientata negli anni ottanta, in quel periodo un nutrito gruppo di matricole del college (che giocano anche a baseball) cerca di crearsi un futuro verso l'età adulta in una fase della loro vita particolarmente delicata.