“Un mostro dalle mille teste” è il nuovo film del regista messicano Rodrigo Plá. Scopriamo insieme i luoghi delle riprese di questo thriller che ritrae il corrotto mondo delle assicurazioni sanitarie messicane.
“Un monstruo de mil cabezas” è il titolo originale dell’ultimo strabiliante film del messicano Rodrigo Plá , nel quale vuole denunciare il sistema corrotto messicano delle assicurazione sanitarie. Un sistema che non è del tutto sconosciuto in altri paese, dove si spera che il film abbia un grande successo.
Il lungometraggio è stato girato integramente nella Città del Messico, la capitale del paese. I luoghi scelti dallo stesso regista e da Laura Santullo, capo di sceneggiatura, sono le zone più conosciute della Città del Messico. Un delle riprese più affasciante del film è la vista su la zona d’affari, caratterizzata dai grattacieli che delineano lo skyline della città messicana. Il Word Trade Centre messicano, la torre BBVA Bancomer, e la torre Reforma sono alcuni degli edifici più famosi che si potranno vedere nel film. Il film uscirà nel nostro paese il prossimo 3 novembre al cinema.
Se vuoi vedere questo e altri film in streaming clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.