Luoghi riprese Viaggio da paura

Divertente commedia on the road ambientata in Medio Oriente. Ecco dove è stata girato il film.

Dopo il grande successo negli Emirati Arabi, arriverà anche in Italia il 12 maggio il film Viaggio da paura, pellicola on the road ambientata in Medio Oriente diretta dal celebre regista Alì Mostafa.

Alì Mostafa ha conquistato il pubblico con il suo primo lungometraggio intitolato City Of Life. Ora torna al cinema con una nuova e divertente commedia.

Viaggio da paura è stato girato tra Abu Dhabi negli  Emirati Arabi Uniti, in Giordania e in Libano e protagonisti sono i tre giovani attori Fahad Albutairi nel ruolo di Yousef ‘Jay’, Shadi Alfons in quello di Rami e Fadi Rifaai in quello di Omar.

Tutto inizia quando Jay, Rami e Omar dopo la morte di un loro caro amico, decidono di intraprendere un viaggio da Abu Dhabi a Beirut per visitare la tomba di Haidi. Nonostante siano legati da una forte amicizia i tre ragazzi sono totalmente diversi e svolgono vite differenti: Omar è un personal trainer che sta per diventare papà, Jay un aspirante DJ e Ramy un blogger attivista politico molto seguito su Twitter.

I tre partiranno di nascosto dalle loro famiglie ma durante il viaggio verranno sequestrati dai ribelli e avranno l'occasione di rivalutare le loro vite.