Manhattan: streaming e trama

Manhattan è uno dei numerosi successi cinematografici di Woody Allen. Film che presenta una trama caratterizzata da un particolare intreccio amoroso e che ha come protagonista la città di New York.

Il film Manhattan” esce nel 1979, ed è diretto, interpretato e scritto dal grandissimo Woody Allen. Lo stesso Allen ha dichiarato che l’idea per la realizzazione di questa pellicola gli è stata suggerita dalle note del famoso compositore statunitense George Gershwin.

Isaac Davis è un autore televisivo residente a Manhattan: ha 42 anni e ha divorziato dalla sua seconda moglie Jill, che l'ha tradito con Connie, donna impegnata nella stesura di un libro su quel matrimonio finito in un fallimento.

Isaac decide di frequentare Tracy, una bella ragazza di 17 anni. Nel frattempo, anche il migliore amico del protagonista non se la sta passando bene: si trova in crisi con la moglie, poiché innamorato di un'altra donna, Mary. Quest'ultima incontra Isaac ad una festa e, al primo impatto, non si piacciono molto. Ma giorno dopo giorno, Mary prende la decisione di lasciare l'amico di Isaac e di iniziare una relazione proprio con lui! Questo rapporto non durerà molto, poiché Mary,

alla fine, decide di tornare da Yale, l'amico di Isaac.

 

“Se sei interessato a vedere film in streaming clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav. ”