“I Medici”: la nuova promettente serie TV anglo-italiana ambientata nella Firenze rinascimentale con l’attore Michael Schermi .
Preparatevi per immergervi nell’Italia del XV secolo con la nuova serie TV “Medici: Master of Florence”, composta da 8 puntate, che andrà in onda su Rai 1.
Rinascimento, arte, intrighi, morte, mistero. Queste le tematiche che avvolgono la storia dei De’ Medici, guidati nella trasposizione televisiva dal regista Sergio Mimica-Gezzan, che ha riunito un cast d’eccezione capitanato da Dustin Hoffman e Richard Madden.
Sebbene gran parte del cast sia di origine anglo-americana, per vestire i panni di Ricciardo abbiamo un talento di casa. Classe 1984, trasuda fascino e possiede uno sguardo accattivante. Stiamo parlando di Michael Schermi, ex allievo di “Amici di Maria De Filippi”, divenuto in seguito un attore di talento, che avremo occasione di vedere stasera in prima serata.
Non sono molte le notizie che ruotano intorno al personaggio, di carattere minore, che Schermi interpreterà per sei episodi. Ciò che sappiamo è che Ricciardo verrà sicuramente coinvolto e immerso nelle vicende della famiglia De’ Medici e nelle inevitabili lotte al potere.
Per chiarire ogni dubbio e saperne di più sul talento di casa Italia, non potete far altro che seguire “Medici: Master of Florence”.
Non perdetevi i primi due episodi, in onda questa sera alle 21:00 su Rai 1.