Midnight in Paris: cast e personaggi

“Midngith in Paris” dal regista Woody Allen, è stato premio Oscar per la miglior sceneggiatura nel 2011. Scopriamo qual è il cast e i personaggi più importanti.

Il cast di Midnight in Paris è composto da numerosi volti famosi del cinema e della Tv. Owen Wilson interpreta Gil il personaggio protagonista, intorno al quale si sviluppa la trama centrale del film. Rachel McAdams è Inez, la capricciosa fidanzata di Gil. I genitori del personaggio di Inez vengono interpretati dagli attori Kart Fuller nei panni di John e Mimmy Kennedy nel ruolo di Helen. Due volti molto conosciuti a Hollywood.  Altri personaggi importanti sono: Paul, l’eccentrico amico di Inez, ruolo che viene interpretato da Michael Seen, e la moglie Carol Bates, il cui ruolo è incarnato da Nina Arianda.

Il cast di Midnight in Paris ha inoltre alcune sorprese come l’apparizione di Carla Bruni, cantante e attuale compagna dell’ex primo ministro francese Nicolas Sarkozy. Carlai interpreta il ruolo di guida del Louvre.  Pur essendo maggioritariamente composto da attori americani, nel cast troviamo alcuni interpreti francesi, come l’attrice Marion Cotillard che da il volto al personaggio di Adriana, una bella ragazza che riesce a far innamorare Gil. Adrien Brody interpreta nel film il personaggio dell’ecclettico Salvador Dalí.

Se sei interessato a vedere film in streaming clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav. ”