Migliori commedie inglesi anni 2000

Le commedie ideali da vedere per rilassarsi nei pomeriggi di festa

Se durante queste vacanze natalizie vi venisse voglia di guardare un film alla tv, una bella commedia inglese degli anni 2000 è la compagnia ideale per un rilassante pomeriggio.

Ecco le commedie che vi consigliamo di vedere:

L'erba di Grace di Nigel Cole è una commedia del 2000 che racconta l'originale storia di una tranquilla donna di mezz'età che s'improvvisa produttrice di marijuana per pagare i debiti del marito defunto.

Funeral Party di Frank Oz del 2007 è un film che narra il funerale di un padre di famiglia dalla vita apparentemente sobria, che nascondeva in realtà molti scheletri nell'armadio, tutti svelati proprio il giorno del suo funerale. 

Il diario di Bridget Jones è una simpaticissima pellicola del 2001 diretta da Sharon Maguire, ispirata al romanzo omonimo di Helene Fielding, e ormai divenuta un cult  tra le commedie romantiche.

Love actually -L'amore davvero di Richard Curtis del 2003 è una commedia corale sull'amore che racconta tante storie diverse, tutte ambientate nel periodo prenatalizio, intrecciandole tra loro.

About a Boy è una commedia del 2002 diretta dai fratelli Paul e Chris Weitz, racconta un incontro umano e affettivo tra un uomo e una donna, ma soprattuto tra un uomo e un bambino che riesce a far tornare a vera vita un animo inaridito dagli averi e superficiale nelle relazioni.