Migliori film ambientati a Londra per una coppia

Siete in partenza per Londra? Allora dovete assolutamente vedere questi film!

Con i suoi caratteristici quartieri, Londra è una delle città più visitate al mondo.

Ricca di fascino e di stile, questa città è stata spesso scelta dai registi più famosi al mondo come location per girare i propri film.

Se siete in partenza con il vostro partner per visitare Londra allora scoprite quali sono i migliori film ambientati a Londra per una coppia:

  • Notting Hill (1999) Chi non ha sognato ad occhi aperti guardando questo film in cui un semplice ragazzo interpretato da Hugh Grant, perde la testa per una superdiva interpetata dalla bellissima Julia Roberts. Grazie a questo romantico film, il quartiere di Notting Hill si è riempito di turisti, che ogni anno arrivano per scattare foto presso la famosa libreria.
  • Sliding Doors (1988) Quante volte nella nostra vita ci siamo chiesti e se avessi preso una strada diversa? è quello che succede alla protagonista di questo film, interpretata dal Gwyneth Paltrow. Il film racconta due vite parallele di una giovane donna e fa capire quante cose possono cambiare nella nostra vita anche in soli pochi secondi.
  • Love Actually (2003) Commedia corale inglese ideale da vedere in coppia se avete scelto di trascorrere il Natale a Londra. Le vite di un gruppo di sconosciuti si intrecciano nella capitale londinese, che con le sue splendide location, fa da sfondo alla nascita di nuovi amori, ritrovamenti e addii.