Migliori film ambientati a New York per una coppia

E' molto probabilmente la città dove sono stati ambientati più film nella storia del cinema

New York che passione! E' per eccellenza la città più viva del mondo, quella che non dorme mai e che ospita ogni anno milioni di turisti.

Tutti desiderano andare a New York almeno una volta nella vita e magari di innamorarsi proprio in questa città ricca di passione ed entusiasmo. Tantissimi sono i film che ci raccontano di storie d'amore vissute a New York, perfetti da guardare insieme al vostro partner.

Scopriamo allora i migliori film ambientati a New York per una coppia:

  • Serendipity - Quando l'amore è magia (2001) Commedia romantica che racconta una bellissima storia d'amore nata nella città di New York nel periodo natalizio, quando la metropoli si riempie di lucine e diventa un vero e proprio spettacolo. Ma Serendipity è soprattutto una storia sul destino, che unisce i cuori di Jonathan e Sarah, interpretati da John Cusack e Kate Beckinsale. Nel film è possibile ammirare gli scorci più belli della città e sognare pattinando presso la romantica pista di ghiaccio che ogni anno viene allestita a Central Park.
  • Sex and the City (2008) Ok forse sarà più un film adatto alle femminucce, ma cari maschietti in questo film la vera protagonista è la città di New York. Sin dai primi episodi della serie, le vicende delle quattro ragazze più glamour della città sono sempre state accompagnate dalle splendide location di New York. Nella quarta stagione, l'ultimo episodio dal titolo "New York anima mia" è proprio dedicato alla città di New York. Anche il film, che vede una Carrie disperata per l'abbandono di Mr Big quasi sull'altare, si svolge completamente nella città che non dorme mai.
  • Baciati dalla sfortuna (2006) Deliziosa commedia con Lindsay Lohan e un giovanissimo Chris Pine, che interpretano due ragazzi molto diversi ma che la fortuna/sfortuna decide di far incontrare. Sullo sfondo della città di New York una serie di simpatici eventi porterà i due ragazzi ad innamorarsi e capire che la vera fortuna è proprio trovarsi in una grande città come New York.