Migliori film con Adolfo Larrue Martinez

Nel 1990 vinse il Premio Emmy per la parte di Cruz Castillo nella soap opera "Santa Barbara". Scopriamo quali sono le più avvincenti pellicole in cui ha recitato.

Tra le più belle pellicole della quasi cinquantennale carriera del californiano Adolfo Larrue Martinez, premio Emmy nel 1990 per il suo ruolo di Cruz Castillo nella soap Santa Barbara, possiamo senza alcun dubbio ricordare She Devil – Lei, il diavolo, un commedia dell'89 basata sul romanzo Vita e Amori di una diavolessa firmato Fay Welton. Tra gli attori: Roseanne Bar, Meryl Streep ed Ed Begley Jr. Qui Martinez ha la parte del maggiordomo Garcia.

Altro film che lo vede tra i protagonisti è The Terminators, action movie fantascientifico del 2009, ambientato in un imprecisato futuro in cui l’umanità ha sviluppato macchine munite di intelligenza artificiale che iniziano a bombardare le città. Una gruppo di sopravvissuti, capitanato dallo sceriffo Reed alias Martinez, cerca di arrivare alla stazione spaziale per spegnere i comandi dei robots.

Ne La maledizione di Chucky, invece, interpreta il ruolo di Padre Frank. Questo horror racconta la storia di un bambolotto che viene misteriosamente regalato tramite posta ad una giovane paraplegica di nome Nica. La mamma della ragazzina, non sapendo da dove arrivi il dono, decide di gettare il giocattolo nella spazzatura. Quella stessa notte, però, la donna viene trovata morta con la bambola accanto: si pensa ad un suicidio. Quando arriverà la sorella della defunta, gli spettatori potranno conoscere anche Padre Frank, arrivato per assistere spiritualmente e psicologicamente la famiglia sconvolta.