Migliori film con Ice Cube

I migliori film con il rapper Ice Cube

Ice Cube non è solo un rapper americano famoso e citato dagli Offspring nella canzone Pretty Fly, infatti il cantante ha anche recitato in diversi film.

I migliori film con Ice Cube sono Three Kings di David O.Russell del 1999 con l'interpretazione di George Clooney e Mark Wahlberg. Il film èambientato durante la prima guerra del Golfo. Ice Cube interpreta Chief Elgin, uno dei quattro soldati protagonisti.  

Ricordiamo poi Fantasmi da Marte di John Carpenter del 2001, un horror fantascientifico in cui il rapper interpreta il personaggio principale, cioè Desolation Williams. In Torque-Circuiti di fuoco, un film sulla scia di Fast and Furious, Ice Cube è Trey e Anaconda, un thriller esotico con Jon Voight e Jennifer Lopez.

Negli anni più recenti Ice Cube ha recitato in diverse commedie, come la saga La bottega del barbiere, Una squadra molto speciale, Poliziotto in prova, Un poliziotto ancora in prova, Io, lei e i suoi bambini. Il suo ultimo album in studio risale al 2010, mentre nel 2013 è uscita la raccolta Icon. Negli ultimi anni Ice Cube si è dedicato soprattutto alla sua attività di attore