Migliori film con Max Greenfield

Migliori film con Max Greenfield

Max Greenfield è un attore americano apparso in ruoli ricorrenti nelle serie tv come Veronica Mars e Ugly Betty ed è co-protagonista della serie, trasmessa sulla rete The WB, Modern Man. Ha interpretato il ruolo di Schmidt nella sitcom Fox New Girl, che gli è valso un Emmy come miglior attore non protagonista e una nomination ai Golden Globe sempre per il miglior attore non protagonista.

Greenfield ha cominciato la sua carriera di attore nel 1998, dopo essersi diplomato al liceo. Nel 2007 ha ottenuto un ruolo ricorrente in Ugly Betty. Ha continuato la sua carriera televisiva con una serie di ospitate in sitcom in prima serata, come ad esempio il remake di Melrose Place, in No Ordinary Family e in Castel - Detetive tra le righe.

Per quanto riguarda il cinema: Max Greenfield ha avuto il suo debutto cinematografico in Cross Bronx del 2004. Nel 2005 ha interpretato Ethan nel film Pazzo pranzo di famiglia (When do we eat?). Dieci anni dopo (2015) recita nella pellicola intitolata American Horror Story impersonando Gabriel.