Migliori film con Michelle Pfeiffer

Il premio Oscar Michelle Pfeiffer è una delle attrici più talentuose e belle di Hollywood

Michelle Pfeiffer, classe 1958, è sicuramente una delle attrici più belle di Hollywood.

Considerata esempio di classe, bellezza e perfezione, Michelle Pfeiffer è soprattutto un'attrice di enorme talento nominata per ben tre volte agli Oscar. La sua carriera nel mondo del cinema inizia da giovanissima interpretando la protagonista del film Grease 2. Inizia così una lunga carriera che le permette di entrare nel cast di molti film che hanno fatto la storia del cinema. Ecco allora i migliori film con Michelle Pfeiffer:

  • Scarface (1983) Diretta da Brian De Palma, Michelle Pfeiffer è protagonista di questa pellicola di enorme successo accanto a Steven Bauer e Al Pacino. Michelle interpreta Elvira Hancock, donna che fa perdere la testa a Tony Montana.
  • I favolosi Baker (1989) Michelle Pfeiffer interpreta Susie Diamond, affascinante cantante. Per la sua interpretazione l'attrice fu candidata all'Oscar come Migliore Attrice.
  • Due Sconosciuti e un destino (1992) Diretta da Jonathan Kaplan, Michelle Pfeiffer interpreta Lurene Hallett, donna ossessionata da Jacqueline Kennedy. Viene nuovamente candidata all'Oscar come Migliore Attrice Protagonista.
  • Un giorno per caso (1996) Michelle Pfeiffer e George Clooney sono i protagonisti di questa deliziosa commedia, dove due genitore single si innamorano.
  • Hairspray - Grasso è bello (2007) Musical di enorme successo in cui Michelle Pfeiffer recita accanto ad uno strepitoso John Travolta. Michelle in questa pellicola recita il ruolo della cattiva.