Migliori film con Rose Byrne

Conosciamo insieme la bravissima attrice australiana Rose Byrne

Rose Byrne è un'attrice australiana, nata A Sydney nel 1979. La sua carriera di attrice inizia molto presto: a soli 15 anni infatti vienne scritturata per recitare nel film Dallas Doll. Rose Byrne ha studiato recitazione fin da piccola; la sua formazione artistica inizia all'Australian Theate for Young People della sua città natale e prosegue alla David Mamet Acting School di New York. 

L'attrice australiana è apparsa in molti show televisivi autraliani prima di approdare sul grande schermo. La prima opportunità di recitare in una grande pellicola cinematografica le si presenta nel 2002, anno in cui le viene chiesto di prendere parte al film Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni. Un'altra importante oppurtunità si palesa nel 2004, quando viene scritturata per interpretare il ruolo di Elena di Troia, nel film Troy. Alla fine l'attrice prese parte al film, ma nei panni di Briseide. 

Tra i migliori film in cui Rose Byrne ha recitato, ricordiamo: Il profumo delle campanule (diretto da Tim Fywell), Appuntamento a Wicker Park (regia di Paul MecGuigan), Marie Antoinette (film del 2006 di Sofia Coppola), 28 settimane dopo, Segnali dal futuro e Oltre i confini del male - Insidious II.