I lavori migliori della giovane star americana Stephan James.
Stephan James è un attore canadese di soli 22 anni. Nonostante la sua carriera sia iniziata solo qualche anno fa, questo giovane e interessante talento di Toronto ha già un po’ di film che fanno parlare di lui. Dopo aver esordito con la serie TV di Disney Channel “La mia babysitter è un vampiro” ha proseguito a lavorare in TV in serie per ragazzi come “How to be a indie”, “Clue”, “Degrassi: the next generation” e “The Listener”, fino al suo debutto al cinema nel 2012.
Vi parliamo dei migliori film di Stephan James.
Home Again – il suo film d’esordio. Un dramma sull’immigrazione negli Stati Uniti, Canada e Inghilterra, dove James interpreta Everton St. Clair, un immigrato giamaicano costretto a tornare nel suo paese a diciannove anni.
Pride of lions – 2014. Commedia di Sidney J. Furie su 5 ex militari pensionati che tentano un’ultima grande missione. Stephan James qui interpreta Shane Jones.
Selma – la strada per la libertà. Candidato all’Oscar, questo dramma di Ava DuVernay sulla marcia di Martin Luther King vede il giovane James nei panni di John Lewis, celebre pianista jazz.