Migliori film di guerra di Brad Pitt

L'ultimo film di guerra di Brad Pitt "Fury" di prossima uscita in Italia è ambientato alla fine della seconda guerra mondiale

Ha interpretato moltissimi film l'affascinante attore statunitense Brad Pitt da quando nel 1987 ha esordito sul grande schermo.

Non sono molte però le pellicole dedicate al tema bellico. Tra queste vale la pena di ricordare Bastardi senza gloria film del 2009, scritto e diretto da Quentin Tarantino, nel quale Brad Pitt è Aldo Raine il tenente di una squadra speciale di ebrei detti The Basterds che nella Francia dell'occupazione nazista avranno il compito di uccidere qualunque soldato tedesco incroci la loro strada. 

In World War Z - La guerra mondiale degli zombi del 2013 diretto da Marc Forster si intraprende una battaglia fantascientifica contro gli uomini infettati da un virus che trasforma gli esseri umani in zombi. In questo lungometraggio l'attore statunitense interpreta il ruolo del protagonista Jerry Lane un impiegato delle Nazioni Unite che intraprende la propria lotta contro l'epidemia che mette a rischio la salvezza mondiale. 

L'ultimo film di Brad Pitt sulla guerra, che uscirà in Italia a giugno 2015, è Fury di David Ayer del 2014, ambientato alla fine della seconda guerra mondiale. Brad Pitt  veste i panni di un tenace e combattivo sergente dell'esercito americano che con un carro armato e una squadra di sole cinque unità tenterà di combattere contro gli uomini della Germania Nazista.