Migliori film sugli incontri occasionali

La vita è fatta di incontri e alcuni di questi possono veramente cambiare la vita delle persone, sia che si tratti di incontrare la donna dei sogni, un amico o un datore di lavoro.

Il cinema attinge spesso anche dalla realtà per raccontare queste storie molto interessanti sugli incontri occasionali che possono cambiare la vita.

Harry ti presento Sally è un esempio lampante di film su un incontro occasionale che diventa poi un'amicizia prima di trasformarsi definitivamente in una storia d'amore.

50 sfumature di grigio è un film tratto da un famoso libro che parla di un incontro occasionale tra una ragazza timida e un ricco imprenditore con strane perversioni.

Anche Melissa P. è un film tratto da un libro e racconta di pericolosi incontri occasionali di una ragazza insicura e trascurata.

Sex List è un film thriller che dimostra come gli incontri occasionali, se si tratta di sesso senza impegno, possano diventare anche pericolosi.

Molto incinta è invece una commedia sulle conseguenze di un incontro occasionale tra una bella ragazza in carriera ubriaca e un ragazzotto cicciottello e pelandrone che la mette incinta.