"Outlander" è una serie tv fantasy di cui si sta realizzando la seconda stagione
Il 9 agosto 2014, sul canale via cavo Starz, negli USA, ha debuttato il primo episodio di una nuova serie televisiva fantasy che è arrivata l'anno seguente anche in Italia. Si tratta di "Outlander", un telefilm che si basa su una serie di romanzi scritti da Diana Gabaldon.
La protagonista della serie si chiama Claire Randall ed è un'infermiera che ha prestato servizio durante la Seconda Guerra Mondiale. Quando il conflitto termina, Claire e suo marito si concedono un viaggio in Scozia. Qui però la donna si imbatte in un portale che la fa viaggiare nel tempo: si trova catapultata nel 1743 e inizia a vivere un'altra vita nel passato, anche se cerca sempre di tornare nella sua epoca.
Gli interpreti di "Outlander" sono Caitriona Balfe (Claire), Tobias Menzies (suo marito) e Sam Heughan (Jamie). La prima stagione si è composta di 16 episodi e di molte scene memorabili.
Quelle preferite dai fans della serie sono l'episodio sette, della prim serie, e in particolar modo il momento in cui Claire sposa Jamie, l'uomo che nel suo cuore si contende l'amore con Frank, il marito che ha lasciato nel presente. Il momento in cui i due si scambiano i voti può essere visto qui.
Oltre a scene romantiche, "Outlander" ospita anche molte scene di sesso; la più "hot" è quella che avviene tra Jaimie e Claire sempre nell'episodio sette. La scena del loro incontro si può vedere qui.
Un altro momento molto intenso è alla puntata nove, ed è uno scontro tra i due protagonisti, che si può vedere qui.