Migliori serie tv per 30enni

Friends, divertente sitcom trasmessa dal 1994 al 2004, ha fatto epoca rispecchiando in pieno lo spirito dei trentenni

A trent'anni si è adulti, ma si sogna ancora come dei ragazzini e si vorrebbe scappare dalle responsabilità che incombono. Per distrarsi da un impegno di lavoro o da una fresca genitorialità è rilassante guardare serie tv: ce ne sono tantissime appassionanti, divertenti o ricche di suspense e azione. 

Friends, divertente  sitcom trasmessa dal 1994 al 2004, ha fatto epoca,  rispecchiando in pieno lo spirito dei trentenni.

Non è stato ancora creato un valido sostituto, ma sono molto divertenti anche The Big Bang Theory iin onda dal 2007, che racconta di giovani scienziati eccellenti, ma inetti nella vita di tutti i giorni, e Community avviata nel 2009 che narra di un variopinto gruppo di studio di spagnolo.

Ricordiamo anche le serie di altro genere come il drama Breaking Bad terminato nel 2013 e Il trono di spade giunto alla sesta stagione che appassiona un grande pubblico per una trama epica e un universo di personaggi capace di soddisfare qualunque preferenza.

È d'azione la recente serie SAF3 incentrata su una task force di soccorso in mare che promette di soddisfare i nostalgici della celebre serie Baywatch; mentre Silicon Valley ci tuffa con ironia nel mondo del lavoro dei programmatori e delle start up dei giorni nostri.