Momenti migliori di Fargo

In attesa della terza stagione ripercorriamo i momenti più belli delle prime due.

Fargo, la serie tv creata da Noah Hawley e prodotta dai fratelli Coen, viene considerata una delle serie tv migliori degli ultimi anni.

Vincitrice ai Golden Globe 2015 come miglior miniserie, Fargo in ogni stagione cambia cast e trama. La prima stagione interpretata da Billy Bob Thornton, Allison Tolman, Martin Freeman e Colin Hanks ha ottenuto ottimi giudizi da parte di pubblico e critica.

Le vicende della prima stagione si svolgono nel 2006 in Minnesota. Un violento delinquente terrorizza la città e trascina nei suoi piani criminali un semplice assicuratore. I momenti migliori di Fargo nella prima stagione sono quasi sempre quelli interpretati da Billy Bob Thornton nei panni di Lorne Malvo. L'attore per la sua straordinaria interpretazione si è aggiudicato il Golden Globe come Migliore attore protagonista in una miniserie. Notevole interpretazione anche per l'attore Martin Freeman nei panni di Lester Nygaard. Tra i suoi momenti migliori in Fargo, troviamo sicuramente la puntata dell'interrogatorio.

Cast totalmente diverso invece per la seconda stagione ambientata questa volta nel 1979, dove i protagonisti sono Kirsten Dunst, Patrick Wilson, Jesse Plemons, Jean Smart e Ted Danson.

Tra i momenti migliori di Fargo seconda stagione troviamo sicuramente l'uccisione del personaggio di Rye. Rye viene investito da Peggy Blumquist che cerca di occultare il corpo facendolo uccidere dal marito. La donna nel corso dei dieci episodi, porterà alla luce i suoi distrurbi mentali che la porteranno nel finale di stagione in totale disperazione

A quanto pare secondo indiscrezioni, la terza stagione di Fargo sarà ambientata nel 2010 e andrà in onda non prima del 2017.