Moonrise Kingdom: streaming e trama

“Moonrise kingdom: una fuga d'amore” è un film commedia del 2012 di genere drammatico e sentimentale.

Sam e Suzy sono due dodicenni che si conoscono d'estate, durante una recita, e continuano a scriversi lettere per tutto l'anno, finendo così per innamorarsi. Sam, in viaggio con gli scout, fugge dal campo per raggiungere, da solo, Suzy, la quale scappa di casa per questo incontro. La scomparsa dei bambini causa la mobilitazione della famiglia di Suzy (composta da mamma, papà e tre fratellini) e del gruppo Scout, dato che Sam è orfano di entrambi i genitori.

Quando vengono raggiunti da alcuni scout, mentre anche la polizia è sulle loro tracce, li cacciano e riescono a rifugiarsi in una baia che rinominano “Moonrise Kingdom” e nella quale si baceranno e dormiranno insieme. Il giorno seguente, però, i ragazzi vengono scovati dagli scout, dalla polizia e dai genitori di Suzy. Questi proibiscono alla figlia di rivedere Sam. Lui, invece, viene rifiutato dai genitori affidatari. I compagni scout di Sam, pentiti del tradimento nei confronti dell'amico, lo aiutano a organizzare una nuova fuga con Suzy. Nel corso di questa, però, si scatena un terribile ciclone. Sam e Suzy giungono nella chiesa dove si sono conosciuti ma, rincorsi dagli adulti, si rifugiano sul campanile. Sarà solo grazie al capitano Sharp se i bambini si salveranno dalla tempesta che infuria là fuori.

 

Se sei interessato a vedere film in streaming clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.