Sono diversi i personaggi maschili presenti nella serie tv Naruto
“Naruto” è uno stupendo shōnen manga scritto ed illustrato dal mangaka Masashi Kishimoto. Questo manga venne pubblicato dall’ottobre 1999 al novembre 2014 sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha, tutto questo per un totale di 15 anni di serializzazione. È bene ricordare che i capitoli, 700 per la precisione, sono stati riuniti in 72 volumi tankōbon sotto l'etichetta Jump Comics.
La storia narrata nel manga è incentrata sulle vicissitudini del giovane Naruto Uzumaki, quest’ultimo è un ninja inetto che diventerà sempre più forte grazie all’idea di cambiare il mondo, sognando di somigliare ad uno Hokage.
Eccovi, ora, alcuni personaggi maschili di “Naruto”:
Naruto Uzumaki: è l’eroe che cerca di allenarsi dando dei pugni ad un sacco da boxe. È anche detto Starnuto Ranuto, Narutto, Cenerutolo.
Sasuke Uchica: è il tenebroso del gruppo. È un povero orfanello, la sua famiglia è stata decimata da una donnola. Nonostante la similitudine con il nome non c’entra niente con Sasuke il Piccolo Nnja.
Rock Lee: è un incrocio tra Bruce Lee, un Beatle, una bambola di porcellana ed altro ancora. È un ragazzino che sembra sia sotto l’effetto di stimolanti.