Natale in India: streaming e trama

“Natale in India” è una commedia divertente, in grado di far sorridere con il suo umorismo semplice.

Il film Natale in India è stato prodotto nel nostro Paese nel 2003; la direzione della pellicola cinematografica è stata affidata a Neri Parenti. Tra i protagonisti del lungometraggio ricordiamo Massimo Boldi e Christian De Sica, Enzo Salvi, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Clarissa Burt e tanti altri ancora. Il film è di genere commedia e ha una durata di 101 minuti. Si tratta di una pellicola decisamente divertente, che fa della comicità l’elemento che contraddistingue le persone di spirito nell'affrontare gli ostacoli della vita quotidiana.
La vicende narrata nel film Natale in India sono ambientate nel 1987. Il giudice Enrico Paci è un milanese animalista convinto e, nelle prime scene, emerge una sua ulteriore caratteristica: quella di essere molto appassionato di buddhismo. Un giorno come tanti altri, incontra si imbatte in ascensore in Fabio De Tassis, un rozzo romano. L’incontro avviene in un clinica, dove i due signori stanno per assistere alla nascita dei loro due figli. Sedici anni dopo, i due figli avranno un carattere distante anni luce da quello dei loro padri.

 

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.