Nome doppiatore James Badge Dale in 13 Hours The Secret Soldiers of Benghazi

13 Hours The Secret Soldiers of Benghazi è un film ispirato ad una storia vera che tra qualche mese arriverà nelle nostre sale. Vediamo chi è il doppiatore di James Badge Dale nella pellicola.

L'attore James Badge Dale nel film 13 Hours The Secret Soldiers of Benghazi interpreta il ruolo di un soldato, Rone. L’attore è stato doppiato da Riccardo Scarafoni, un giovane doppiatore italiano.

Scarafoni non si occupa solo di doppiaggio, ma è anche un attore teatrale. E’ nato a Roma nel 1974 e già da piccolo si appassiona al mondo del teatro. E’ noto soprattutto per il doppiaggio dell’attore Kevin Mckidd nel ruolo del dottor Owen Hunt nella serie Grey’s Anatomy e Damian Lewis nel ruolo di un sergente nel film Homeland-Caccia alla spia. Ha partecipato anche ad altri film e serie televisive come x-Men- Giorni di un futuro passato, Prince of Persia: le sabbie del tempo, Le paludi della morte, Iron man 3 e Il nostro amico Charly. Nella sua carriera di doppiatore ha partecipato anche a film di animazione, come ad esempio Vicky il vichingo, Squitto lo scoiattolo, Hulk e gli agenti smach e Redakai: alla conquista di Kiaru.