Chi sono e come si chiamano i figli di Will Smith?

I figli di Will Smith sono famosi quanto lui? Uno in particolare è diventato un attore famoso. Scopriamo di più sulla sua famiglia.

Will Smith è un attore, produttore, rapper e cantautore americano. Tutti lo conoscono per le sue canzoni e album - quando si è affermato alla fine degli anni '80 - e per i suoi film di successo. Nell'aprile 2007, Newsweek lo ha definito il più potente attore di Hollywood. Ma anche la vita privata dell'attore è sempre stata oggetto di gossip: l'attuale moglie di Will Smith è Jada Pinkett Smith, che ha sposato in seconde nozze nel 1997, dopo il divorzio nel 1995 con Sheere Fletcher, attrice che sposa nel 1992. Dalle sue relazioni sono nati tre figli. Scopriamo chi sono e come si chiamano.

Il figlio di Will Smith più famoso è Jaden

Il figlio più famoso di Will Smith, perché anche lui attore come il padre e la madre, è senza ombra di dubbio Jaden Christopher Syre Smith, nato nel 1998, e primogenito del suo secondo matrimonio con Jada Pinkett. Jaden ha sfondato nel mondo del cinema recitando proprio al fianco del padre in La ricerca della felicità, diretto dall'italiano Gabriele Muccino. Dopo questo successo del 2006, il ragazzo lavora ancora con il padre nel 2013 in After Earth. Poi ancora in Ultimatum alla Terra (2008) e The Karate Kid - La leggenda continua (2010). Oltre a fare film, Jaden Smith è anche un rapper con all'attivo un album uscito nel 2017.

Quanti figli ha Will Smith?

Oltre a Jaden, Will Smith ha altri due figli, quindi tre in totale. Il più grande è Willard Carroll III, chiamato poi Trey Smith. È nato nel 1992 dal primo matrimonio di Smith con Sheere Fletcher.

Invece l'unica figlia di Will Smith è Willow Camille Reign Smith, nata nel 2000, che è ricoperto il ruolo di sua figlia nel film Io sono leggenda. Si tratta della secondogenita del matrimonio con Jada Pinkett Smith. La famiglia Pinkett-Smith è più unita che mai!