Nuova Ficton Rai È arrivata la felicità: uscita, trama, cast

Protagonisti saranno gli attori Claudia Pandolfi e Claudio Santanaria che vestiranno i panni di Angelica, una vedova, e Orlando, un architetto lasciato dalla moglie

È arrivata la felicità è il titolo di una nuova fiction che andrà in onda in prima serata il prossimo autunno su Rai1 in dodici puntate.

La regia del telefilm family, che sarà condito da alcuni momenti musicali, è stata affidata a Riccardo Milani e Francesco Vicario, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Ivan Cotroneo insieme a Stefano Bises e Monica Ravetta, gli stessi autori della fiction di grande successo degli anni passati Tutti pazzi per amore. 

Protagonisti saranno gli attori Claudia Pandolfi e Claudio Santanaria che vestiranno i panni di Angelica, una vedova, e Orlando, un architetto lasciato dalla moglie, i quali, pur essendo molto diversi tra loro, tra un battibecco e l'altro si innamoreranno l'uno dell'altro.

Nel cast della fiction ci saranno anche Lunetta Savino, Edwige Fenech, Ninetto Davoli, Alessandro Roja, Giulia Bevilacqua, Myriam Catania e Massimo Werthmuller.

Il primo episodio di È arrivata la felicità andrà in onda il 10 settembre 2015.