Nuova serie Mark Ruffalo I Know this much is true: uscita, trama, cast

Scopriamo tutto sul nuovo progetto di Mark Ruffalo, I know this much is true.

Ad anticipare il suo nuovo progetto, una serie televisiva davvero particolare e decisamente interessante, è stato lo stesso Mark Ruffalo, che ha dichiarato in proposito: "Ho iniziato un progetto su I know this much is true, un romanzo di Wally Lamb, che stiamo cercando di trasporre in una miniserie, anche se si tratta di un libro di mille pagine". 

Mark Ruffalo ha raggiunto la fama come attore grazie a film quali Shutter Island, Zodiac, I ragazzi stanno bene, Foxcatcher e molti altri. Inoltre, l'abbiamo già visto nel ruolo di regista in Sympathy for delicious, e di produttore in I giochi dei grandi, Teneramente folle e del film tv The normal heart. 

Per quanto riguarda il cast della serie tv I know this much in true, ad assumere il ruolo del protagonista potrebbe essere lo stesso regista, anche se si tratta di un'informazione ancora prematura, visto che l'uscita della serie è prevista per la fine del 2016. 

La trama è decisamente accattivante: nel 1990 la vita di due fratelli gemelli viene compromessa fortemente dalla schizofrenia di uno dei fratelli, un fattore che distruggerà per sempre la loro serenità, fino al drammatico epilogo. Uno dei romanzi più acclamati del secolo scorso, quello di Wally Lamb, che ha fornito un grande stimolo a Ruffalo, che girerà la serie nel sud Italia.