Nuova serie Netflix Fuller House: uscita, trama, cast

I fan della serie Gli amici di papà non potranno proprio perdersi la nuovissima Fuller House.

Tutti i fan della divertente serie tv statunitense Full House, sit-com andata in onda negli Stati Uniti dal 1987 al 1995 e trasmessa in Italia con il titolo Gli amici di papà, saranno felici di sapere che la Netflix ha deciso di proporre al suo pubblico un sequel, intitolato Fuller house.

Sono già in preparazione ben tredici episodi della serie tv, che racconteranno gli sviluppi delle vicende accadute ai protagonisti principali, tra cui DJ Tanner-Fuller (Candace Cameron), figlia maggiore di Danny (Bob Saget), vedova, incinta e con due figli.

Il protagonista della vecchia serie, John Stamos, sarà produttore esecutivo della serie e comparirà come guest-star mentre, per quanto riguarda il cast, rivedremo sicuramnete la bella Candace Cameron, Bob Saget e Jodie Sweetin, mentre probabili grandi assenti saranno le gemelle Ashley e Mary Kate Olsen.

La trama ricorderà da vicino quella delle vecchie stagioni, ma stavolta vedremo DJ chiedere aiuto alla sorella minore e e alla migliore amica per crescere i due figlioletti di 12 e 7 anni.

La serie televisiva uscirà negli Stati Uniti nel 2016, quindi dovremo aspettare ancora un po' per vedere le nuove, divertenti avventure di DJ&company.