Buone notizie per gli appassionati di The legend of Zelda: ecco tutti i dettagli sulla serie tv.
Netflix, la piattaforma di contenuti multimediali online più amata del momento, ha annunciato la preparazione dell'attesissima serie tv ispirata ai celebri videogiochi della saga The Legend Of Zelda, una bella novità dopo la serie animata arrivata in Italia con il titolo di Un regno incantato per Zelda, e risalente all'ormai lontano 1989, trasmessa sui canali Mediaset.
Per quanto riguarda la trama della nuova serie, si tratta di una storia basata sui loschi piani del malvagio stregone Ganon, colui che vuole impadronirsi della Triforza della Saggezza posseduta da Zelda. La principessa verrà accompagnata nelle sue avventure dal fedele Link, da sempre innamorato della fanciulla, disposta a difenderla ad ogni costo.
Si tratta di un progetto da addirittura un miliardo e mezzo di dollari, che dovrebbe trasformare il videogame fantasy in una saga vicina al Trono di Spade, ma in versione “per famiglie”, adatta a tutte le fasce di età.
Per quanto riguarda il cast, dalle prime indiscrezioni sono trapelati i nomi di Jonathan Potts, Cynthia Preston e Len Carlson.
I fan, tuttavia, dovranno attendere ancora un bel po', poiché la messa in onda della serie tv è prevista per il 2016.